Eventi

-
L’Università di Genova, con la collaborazione di ASDUNI (Associazione italiana per la promozione e lo sviluppo della Didattica, dell’Apprendimento e dell’Insegnamento in Università), e il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) presenta il quinto convegno nazionale proponendo una riflessione sul Faculty Development e l’innovazione didattica in un momento di profonde trasformazioni, sia a livello istituzionale che nell’ambito delle tecnologie per la didattica.

-

Workshop di 2 ore dedicato a fornire strumenti  self-paced learning per la formazione dei docenti universitari alla valutazione


-

Nelle giornate del 7 giugno e 5 luglio 2024 si terranno presso l'aula UTLC due workshops dedicati al Public speaking. I workshop sono tenuti da un attore e formatore esperto in materia che accompagnerà i partecipanti nella sperimentazione do differenti metodologie di public speaking.


-
L’Università di Genova, con la collaborazione di ASDUNI (Associazione italiana per la promozione e lo sviluppo della Didattica, dell’Apprendimento e dell’Insegnamento in Università) e il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) organizza il quarto convegno nazionale che si propone come riflessione sul Faculty Development come strumento di sviluppo dell’università.

L'Università di Genova, con la collaborazione di ASDUNI, organizza il 3° Convegno nazionale sul Faculty Development, proponendo una riflessione sulla molteplicità di approcci e la ricchezza di esperienze che costituiscono la realtà italiana.

L’Università di Genova, in collaborazione con ASDUNI, organizza il secondo convegno nazionale con lo scopo di illustrare le attuali tendenze del Faculty Development in Italia e di facilitare lo scambio di esperienze e sperimentazioni tra coloro che si occupano di sviluppo delle competenze didattiche dei docenti universitari.